GRES
PORCELLANATO

PERCHè SCEGLIERE IL GRES?

Resistenza agli urti e alle sollecitazioni, resistenza all'usura, resistenza alle scalfitture,
antigelivo,
resistenza agli attacchi chimici,
resistenza alle macchie.

Effetto legno

Living

Effetto legno

Bagno

effetto legno antico

Camera

Effetto lavagna

Cucina

Rivestimento

Living

Effetto cemento

Camera

Il gres porcellanato lo consigliamo per living, bagni, camere, rivestimenti

Si tratta di un materiale estremamente performante e resistente. Le differenti finiture che vengono effettuate sulle piastrelle, a seconda del gusto apprezzato dal cliente, consentono di ottenere soluzioni esteticamente eleganti e, al contempo, pratiche e resistenti agli urti e all’usura.
Il gres porcellanato è consigliato in tutti gli ambienti abitativi: dalla zona living, al bagno, fino alle camere da letto. Rappresenta la soluzione ideale anche per spazi pubblici o commerciali come scuole, ospedali, alberghi, ristoranti, bar, aziende, negozi e centri commerciali.
Fra le finiture che si possono ottenere su questo materiale molto versatile e apprezzato dalla clientela, si segnalano effetto legno, effetto cemento, effetto resina e effetto marmo. Tali finiture sono a disposizione sia per interni sia per esterni, dopo un’accurata progettazione che conferisca stile e eleganza alle soluzioni condivise con il cliente.
Il gres porcellanato è un materiale duttile poiché disponibile in diversi formati e spessori, che si coniugano con uno stile ricercato e elevatissime prestazioni tecniche.